contatto conto società sportiva

Buongiorno, Vi contatto per conto di una società sportiva. Da alcuni giorno abbiamo un problema con una perdita di acqua tra il nostro impianto e il vicino. Quest'ultimo è proprietario di un magazzino, adiacente ai nostri impianti, nel quali si verifica l'infiltrazione dell'acqua. L'appessamento di terra che ci divide dal vicino è di circa 6 metri. Abbiamo iniziato a scavare manualmente senza però riuscire a giungere ad alcun risultato ed, anzi, la fuorisciuta dell'acqua all'interno del suddetto magazzino è aumentata. Vorrei dunque avere un preventivo per una termografia, così da poter localizzare la perdita e procedere alla riparazione. In attesa di un Vs. riscontro porgo cordiali saluti.

Richiesta del 29/04/2016 nella categoria assistenza e certificazione.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo contatto conto società sportiva

Utilizza il nostro servizio di confronto preventivi per ricevere più offerte per la realizzazione e manutenzione impianti dagli idraulici della tua zona.

Sarai ricontattato gratuitamente direttamente dai tecnici che sapranno fornirti tutte le informazioni sulla tipologia e sui costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.