caldaia murale vaillant nuova generazione questi giorni

Ho una caldaia murale Vaillant di nuova Generazione. In questi giorni a causa di una rottura di una tubazione principale dell’acqua gli impianti gas sono stati invasi dall’acqua. Solo ieri dopo aver spurgato l’impianto interno mi è stato nuovamente erogato gas. I miei fornelli a gas funzionano, mentre la caldaia a condensazione non riesce a far partire il bruciatore, evidenziando il codice di blocco S28. Avrei bisogno di un vostro intervento per ripristinare il funzionamento della caldaia. È da una settimana che non ho acqua calda. Grazie Claudio Manzella

Richiesta del 28/08/2022 nella categoria assistenza e certificazione.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo caldaia murale vaillant nuova generazione questi giorni

Utilizza il nostro servizio di confronto preventivi per ricevere più offerte per la realizzazione e manutenzione impianti dagli idraulici della tua zona.

Sarai ricontattato gratuitamente direttamente dai tecnici che sapranno fornirti tutte le informazioni sulla tipologia e sui costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.